Non so più se sono ancore capace di usare questo linguaggio e non è neanche più importante per me. Questa fame d'avventura, queste voglie di libertà, questo desiderio di viaggiare attraverso il mondo. Non l'ho più. Non ho più niente. Solo un'infinità di errori che credono gradualmente et che girano intorno di te. Bella lingua non? Non l'ho scritta da tanti anni e penso che è la prima volta che la scrivi in questa maniera. Non c'è tristezza. Non c'è dolore. Solo un caos di sensazioni divergente che ballano tutta la giornata mentre dovrei vivere come gli altri. E si aggravano di giorno in giorno, creando un voragine indescrivibile. Questa situazione è sicuramente inscritta nella mia mente, nella mia anima. Non ci sono più peccati. Solo atti mancati et riti di passaggio rotti. Chi sei per guardare verso una migliora vita? Sei costretto all'Ombra per tutta la tua esistenza. L'abisso dal quale nessuno non si ritorna. Ti assorba l'anima. La corrode nella sua integralità. La tua mente non è mai stata sana. Sempre una mente decadente nella sua essenza. La tua programmazione fu dovuta al destino, come gli altri. Cosa vuoi mostrare? Niente. Vuoi solo ricordarti un'epoca che pensi migliore. Anche il tuo linguaggio è diventato una forma di cancro morbido. Non hai più nessun stile, nessuna forma. Eri visto come uno dei migliori non? Tu non ne hai neanche più idea. Tutti i tuoi ricordi fuggano nell'abisso. Fai troppo male. E non ci puoi niente. Sei debole. Come fai per sopravvivere con tanto debolezza? Ma che orgoglioso sei. Pensi che tua vita deve essere vissuta? Hai ragione. Neutralità assoluta. Non vuoi sopratutto toccare à ciò che ti è stato dato. Stronzo.
Posté Ven 18 Avr 2014 - 22:03 par Kanbei
Soundtrack from Linkin Park:
Take me down to the river bend, Take me down to the fighting end, Wash the poison from off my skin Show me how to be whole again
Fly me up on a silver wing Past the black where the siren sing Warm me up in a nova's glow And drop me down to the dream below
Cause I'm only a crack in this castle of glass Hardly anything there for you to see. For you to see Bring me home in blinding dream Through the secrets that I have seen Wash the sorrow from off my skin And show me how to be whole again
Cause I'm only a crack in this castle of glass Hardly anything there for you to see. For you to see
Cause I'm only a crack in this castle of glass Hardly anything else I need to be
Cause I'm only a crack in this castle of glass Hardly anything there for you to see. For you to see For you to see